Lotus: diversi problemi di affidabilità nelle libere a Silverstone
Heikki Kovalainen – Pos 19:
“Mi sono sentito bene li fuori oggi. Ho avuto un solo problema alla fine con il sottosterzo, ma è stato l’unico problema con la mia macchina. Non sono sicuro che questo circuito sia adatto alla nostra macchina ma rispetto agli altri team nuovi penso che siamo in buona forma. Il nuovo layout è abbastanza semplice, è molto sconnesso e le curve sono semplici, non come il circuito storico. Non ho alcun problema con il circuito, ma preferivo il vecchio.”
Jarno Trulli – Pos 24:
“Non posso dire molto su oggi – abbiamo avuto un problema al cambio che i ragazzi hanno cercato di risolvere ma purtroppo abbiamo perso gran parte della sessione. Quindi dobbiamo concentrarci su domani, e spero che cambi la fortuna.”
Fairuz Fauzy:
“Prima di tutto è bello essere in pista a Silverstone – è stato un onore per me. Abbiamo avuto un po’ un problema con il motore all’inizio della sessione, un po’ inaspettato, ma il team ha fatto un lavoro incredibile cambiando il motore durante la sessione in mezz’ora. Abbiamo avuto quindi dei buoni 40 min con la macchina, in quel tempo ho potuto vedere che abbiamo fatto dei grandi passi avanti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui