Lopez: “Abbiamo fatto un’offerta ad Alonso”

Il proprietario Lotus ha scartato la possibilità di sostituire Ecclestone alla testa della F1

Lopez: “Abbiamo fatto un’offerta ad Alonso”

Il fotomontaggio apparso qualche tempo fa sulla pagina Twitter della Burn, sponsor principale Lotus, lo aveva fatto intuire. Il team di Enstone aveva tentato di portare a termine il colpaccio Alonso disponibile dopo la partenza dalla Ferrari.

“E’ vero, abbiamo aperto la porta a Fernando ma lui aveva altri obiettivi”- ha dichiarato il proprietario della squadra Gérard Lopez allo spagnolo El Mundo.

“Anche se non ha voluto accettare la nostra offerta gli auguro comunque di vincere l’anno prossimo perché è un pilota che si merita perlomeno un titolo in più – ha proseguito – Tutto però dipenderà da quello che sarà in grado di offrirgli la McLaren. Forse ci vorrà del tempo. L’aspetto positivo è che potrà contare sul supporto di un ingegnere molto ben preparato tecnicamente come Eric Boullier, che non sarà una garanzia ma di sicuro un buon punto di partenza”.

infine sulla chance di sostituire Bernie Ecclestone ai vertici del Circus il manager lussemburghese ha chiosato: “Non penso, ho talmente tanti impegni che mi risulterebbe impossibile dedicarmi a questo sport quanto merita”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati