Lewis Hamilton ritrova l’amore con Gigi Hadid

Archiviata la love story con Nicole Scherzinger, il cuore del pilota della Mercedes è tornato a battere

Lewis Hamilton ritrova l’amore con Gigi Hadid

Da Cannes a Montecarlo. Lewis Hamilton, nonostante abbia perso il Gran Premio del Principato a favore del compagno Nico Rosberg, sembra aver trovato il modo per dimenticare le sue pene sportive. Il pilota della Mercedes si è presentato per la gara più glamour della stagione in bella compagnia, attorniato da un gruppetto di belle ragazze. Archiviata definitivamente la lunga e travagliata storia con la cantante Nicole Scherzinger, il 30enne pare aver conquistato un’altra donna bellissima dal fisico mozzafiato.

Non sono passati inosservati gli spostamenti del due volte Campione del Mondo in Costa Azzurra. Prima del Gran Premio di Monaco, il pilota della Mercedes ha fatto coppia fissa con Gigi Hadid, ventenne modella californiana, con la quale prima ha preso parte alla serata di gala amfAr per la lotta al virus Hiv e poi nel Principato dove Hamilton era impegnato per il Gran Premio di Formula 1.

Gigi Hadid, classe ’95, alta 1 metro e 78 cm, ha cominciato la sua carriera di modella nel 2011. Testimonial della Maybelline, è una delle protagoniste dell’ultimo calendario Pirelli e, ultimamente, è apparsa nel videoclip Bad Blood, della cantante Taylor Swift.

Eleonora Ottonello
@lapisinha

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati