Lewis Hamilton: “McLaren? Mai dire mai!”
Il pilota Mercedes non esclude un ritorno nel team di Woking in futuro
Mai dire mai! E’ il Lewis Hamilton-pensiero. Il pilota Mercedes, infatti, dopo aver detto addio alla McLaren il cui rapporto è iniziato alla tenerissima età di dieci anni, non chiude le porte a un possibile ritorno in futuro. In fondo la McLaren è come se fosse la sua seconda casa, con cui ha conquistato un titolo e 21 Gran Premi. Dopo tanto tempo in uno stesso luogo, il desiderio di nuove sfide è normale, ecco erché la scelta della Mercedes, ma nulla impedisce al pilota britannico di tornare alle origini.
“Mai dire mai e poi in McLaren ho vissuto un bel periodo, credo che sarà sempre la mia casa – ha ammesso Lewis -. Sarebbe bello tornarci un giorno, ma ora voglio sperimentare nuove avventure. E’ come uscire di casa e iniziare un viaggio, solo che lo faccio con un team diverso”.
Nonostante una stagione non esaltante per la Mercedes, Hamilton non è pentito della decisione presa. “Sono davvero felice, d’altronde non si può vivere di rimpianti nella tua vita – ha spiegato -. Devi prendere una decisione, che sia giusta o sbagliata devi affrontarla e vedere cosa fare per trasformare eventualmente una situazione da negativa a positiva”, ha concluso.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui