Lewis Hamilton ha firmato con la Mercedes: annuncio a breve
Il britannico avrebbe firmato il rinnovo con la Mercedes valido fino al 2018
Anche se, sotto il livello sportivo, il Gran Premio della Malesia non è cominciato nel migliore dei modi per Lewis Hamilton, fermo dopo quattro giri per un problema alla power unit dopo un guaio alla telemetria nelle libere 1, sul piano personale a breve potrebbero giungere interessanti novità. Il pilota britannico della Mercedes avrebbe finalmente rinnovato il contratto che lo lega alla casa tedesca. Dopo mesi di indiscrezioni, cifre astronomiche e tiri alla fune, si sarebbe giunti finalmente a un accordo.
In base ai rumors, il pilota britannico avrebbe firmato fino al 2018 e l’annuncio dovrebbe arrivare entro breve, qualcuno ha anche ipotizzato nel pomeriggio di oggi.
Nonostante sia Hamilton, sia Toto Wolff, avessero sempre sottolineato che il pilota e il team intendono continuare sullo stesso binario, il 30enne è stato oggetto di svariati progetti di mercato piloti che lo hanno anche avvicinato alla Ferrari. Solamente in un secondo tempo si è venuto a sapere che i contatti tra Hamilton e il Cavallino Rampante ci sono stati, non a riguardo del suo futuro in Formula 1 ma in versione cliente visto che Hamilton ha recentemente acquistato un ultra raro modello di LaFerrari.
Eleonora Ottonello
@lapisinha
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui