Lewis Hamilton: “Due giorni molto incoraggianti per la squadra”

Simulazione di gara per Hamilton a Barcellona

Lewis Hamilton ha completato un’altra giornata di test per il team Vodafone McLaren Mercedes con 121 giri e più di 500 chilometri al Barcellona Circuit de Catalunya.

L’attenzione nella mattina è stata sulla raccolta dei dati e sul set-up, nel pomeriggio il team ha effettuato una simulazione di gara nel pomeriggio.

Lewis Hamilton: “Aver completato più di 1.000 chilometri negli ultimi due giorni è incredibilmente incoraggiante – tutta la squadra deve sentirsi orgogliosa.”

“La vettura si comporta molto bene nelle curve veloci. Penso che la base della nostra macchina sia più alta di quanto lo fosse l’anno scorso – ed è complessivamente migliore alle alte velocità.”

“Non conosciamo i carichi di benzina delle altre vetture, quindi è ancora difficile stabilire l’ordine gerarchico. Noi non abbiamo portato aggiornamenti qui, ma la nostra comprensione della vettura si è sviluppata a partire dal test di Jerez. Stiamo imparando di più su come funzionano le gomme, e come bilanciare la vettura con il set-up. E ‘stato un giorno estremamente produttivo – e penso che Jenson continuerà a migliorare la vettura domani.”

“Ora, sto solo cercando con ansia il test finale – è dove si arriva davvero a capire dove la vettura sarà. E ‘anche eccitante perché è l’ultima prova prima della prima gara! ”

Data 22 02 2012

Driver: Lewis Hamilton

Location: Circuit de Catalunya, Barcelona

Lunghezza del tracciato: 4.655km

Giri completati: 121

563km

Miglior tempo: 1m23.806s alle 14:22

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati