Lauda: “Mercedes in leggero vantaggio”

Il campione austriaco ha quindi criticato l'irrispettosa copertina di un magazine tedesco

Lauda: “Mercedes in leggero vantaggio”

Secondo Niki Lauda in questo momento la Mercedes è un passettino avanti agli altri, ma se il risultato emerso dal debutto spagnolo della nuova W05 dà morale alla dirigenza i piedi per terra rimangono d’obbligo.

“Per ora sembra che abbiamo un leggero margine,però tutto può cambiare velocemente – ha dichiarato all’austriaco Heute – A Jerez siamo riusciti a coprire la distanza di tre gran premi e mezzo e ne sono rimasto molto soddisfatto. Il test ha riguardato soprattutto l’analisi della power unit che bisogna ammettere è piuttosto sensibile e difficile da capire. Come altri pure noi abbiamo riscontrato dei problemi ma siamo stati in grado di risolverli subito”.

Interrogato poi sull’estetica delle monoposto il tre volte iridato ha proseguito: “Non mi preoccupa più di tanto. Una macchina veloce e vincente è anche bella, così come il suono del propulsore non mi pare tanto male”.

Infine sulla copertina cosiddetta ironica del magazine tedesco Titanic che per farsi pubblicità ha messo una sua immagine con titolo: “Esclusivo, prima foto dopo l’incidente, questo il pesante effetto su Schumi”, ha commentato: “E’ inappropriata, irrispettosa e totalmente inaccettabile. Chi può pubblicare pattumiera del genere?”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati