Lauda ci ripensa sul comportamento di Hamilton

Il boss Mercedes nega l'episodio della camera d'albergo distrutta a Baku che avrebbe come protagonista il pilota inglese

Lauda ci ripensa sul comportamento di Hamilton

In Italia ci siamo abituati, specialmente per quanto riguarda la politica. Prima si fanno affermazioni e poi si corre alla smentita.

Da oggi nel club di chi si rimangia quanto detto dopo averlo proferito anche il buon Niki Lauda.

Il tema della discordia sarebbe la dichiarazione fatta all’austriaca Servus Tv nel post GP di Baku. In quell’occasione il capo non esecutivo Mercedes aveva rivelato che Hamilton, disturbato dall’essere finito a muro durante le qualifiche, aveva distrutto la camera del suo albergo nella capitale dell’Azerbaijan e in seguito davanti ai media aveva mentito parlando di ottimi rapporti con il compagno-rivale Rosberg.

“Non è vero che Lewis ha danneggiato la sua camera o il suo motorhome durante il weekend di Baku e neppure che la relazione con Nico è turbolenta” – si legge sul comunicato che la scuderia di Stoccarda si è affrettata a diffondere a poche ore dal via del fine settimana di Silverstone.

“E’ evidente che i commenti sono stati estrapolati dal contesto ed esagerati” – la precisazione conclusiva da unghie sullo specchio.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati