La Williams vuole di più

Per la vice boss Claire solo grazie ad una maggior costanza il team potrà vincere

La Williams vuole di più

La scoppiettante stagione della Williams dopo anni di dolori ha certamente rincuorato il vertice della scuderia di Grove che fino a dodici mesi fa vedeva il Circus in bianco e nero e si arrabbatava per cercare aiuti e sponsor.

Tuttavia come ammesso dalla vice team principal Claire il tempo dell’autocompiacimento è già finito e l’attenzione è ormai proiettata ai miglioramenti in ottica 2015.

“Siamo contenti della terza posizione ma c’è ancora lavoro da fare perché come dice mio padre l’importante è vincere, dunque dovremo assicurarci di proseguire in questa direzione lavorando bene in inverno e chiudendo il gap sulla Mercedes – ha affermato ad Autosport – Ciò che ci rende orgogliosi è che siamo stati in grado di trasformarci e passare dalle posizioni di fondo classifica a quelle di testa, un cambiamento non semplice che ha richiesto parecchio impegno da parte di tutto il gruppo. Ciò che ci manca invece è, almeno in parte, la costanza, un aspetto su cui dovremo concentrarci nei mesi a venire”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati