La nuova Ferrari F1 debutterà con Vettel

Il tedesco porterà al debutto la Ferrari 2015

La nuova Ferrari F1 debutterà con Vettel

Ferrari F1 2015 – Toccherà a Sebastian Vettel portare al debutto la nuova Ferrari di Formula 1. Giovedì si è appreso che sarà Fernando Alonso il primo a provare la nuova McLaren Honda MP4-30 quando i test invernali di F1 inizieranno ad Jerez domenica prossima.

Ora si è appreso che anche la Ferrari ha un programma simile. Secondo indiscrezioni Kimi Raikkonen proverà la nuova Ferrari negli ultimi giorni di test a Jerez, il 3 e il 4 febbraio quindi ciò significa che sarà Vettel a portare al debutto la nuova Rossa l’1 e 2 febbraio.

Intanto la Red Bull, tramite un suo portavoce, avrebbe ironizzato sull’ingaggio di Jean-Eric Vergne da parte della Ferrari per lo sviluppo al simulatore: “Vergne era uno dei nostri peggiori piloti al simulatore” si legge su Sport Bild.

Inoltre, secondo Gerhard Berger, Sebastian Vettel non avrà la pazienza di aspettare di avere una vettura competitiva a Maranello: “Se conosco Sebastian, inizierà a sbattere i pugni sul tavolo dopo quattro gare, perché non vuole aspettare il 2016 per vincere delle gare”.

Infine, secondo il giornale finlandese Ilta-Sanomat sarebbe imminente la nascita del figlio di Raikkonen.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati