La Mercedes pensa ad Hamilton come successore di Schumacher?
La stampa tedesca ipotizza l'arrivo a Brackley dell'inglese
Lewis Hamilton sarebbe il potenziale sostituto di Michael Schumacher alla Mercedes alla fine di questa stagione. Ne è convinto il giornale tedesco Bild am Sonntag, dopo la recente smentita da parte della casa della Stella di un nuovo contratto già offerto al sette volte campione del mondo per il 2013 e il 2014.
Hamilton sarebbe il “piano B” per far fronte ad un nuovo, eventuale ritiro di Schumacher.
“Se avessimo già un piano B di sicuro non ne parleremmo in pubblico. In ogni caso vogliamo prima parlare con Michael, questo è certo” ha ribadito Norbert Haug.
Secondo Bernie Ecclestone difficilmente Hamilton concluderà la sua carriera in McLaren: “Se non renderà al 100% quest’anno cercherà di andare via. E anche il team, forse, glielo permetterà” ha spiegato il boss della F1.
Secondo un sondaggio di Bild, più del 50% dei fans tedeschi vorrebbe Timo Glock come sostituto di Schumacher mentre Hamilton ha raccolto solo il 3,9%.
“Sono solo voci” ha dichiarato un portavoce della Mercedes a Sport1. “Non c’è alcuna trattativa con alcun pilota e parleremo solo con Michael al momento opportuno. Per il momento siamo concentrati sull’inizio di stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui