La McLaren sta progettando la vettura 2013 per Hamilton e Button

Le voci di mercato non hanno cambiato l'approccio progettuale a Woking

La McLaren sta progettando la vettura 2013 per Hamilton e Button

La monoposto per il mondiale 2013 di Formula 1 della McLaren è in fase di progettazione dando per scontato che a guidarla saranno Lewis Hamilton e Jenson Button. Lo ha rivelato il direttore tecnico Paddy Lowe, spiegando che la nuova vettura è stata plasmata sulle preferenze degli attuali piloti, nonostante le intense voci di mercato che vorrebbero Hamilton alla Mercedes l’anno prossimo.

“Stiamo lavorando in termini di progettazione per l’anno prossimo pensando che saranno loro i nostri piloti. Abbiamo due piloti fantastici co Lewis e Jenson e siamo intenzionati a tenerli con noi” ha aggiunto Lowe.

Il direttore tecnico della McLaren ha però ammesso che un cambio di piloti a sorpresa “non sarebbe un grosso problema” in termini di progettazione.

Hamilton, intanto, ha minimizzato le voci su una sua eventuale partenza dalla McLaren, rinforzate dalla sua poca gioia durante i festeggiamenti dopo la vittoria di Monza: “Avevamo seppellito mia zia quella settimana, lei era costantemente nei miei pensieri…è stato un periodo difficile per tutta la famiglia, e avevo molti pensieri” ha spiegato a Reuters. “Ma non aveva nulla a che fare con il mio presunto malcontento. Credetemi, ero felice” ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

8 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati