La Mclaren farà girare i propri collaudatori nei test al Mugello
Assenti Hamilton e Button
La Mclaren ha annunciato che schiererà i propri collaudatori Gary Paffett ed Oliver Turvey ai test del Mugello del prossimo mese.
I test sono una new-entry nel calendario della stagione, dopo che ci sono stati solo tre test pre-stagionali, si ritornerà a provare al Mugello dall’1 al 3 Maggio. Mentre alcuni team vedono il Mugello come un passo importante per portare nuovi sviluppi prima dell’inizio della stagione europea, la Mclaren ha fiducia nei suoi collaudatori che dunque lavoreranno con la vettura più veloce della stagione. Il team ha annunciato la news su Twitter:
“La nostra line-up del Mugello sarà formata dai collaudatori Gary Paffett ed Oliver Turvey che condivideranno la vettura…questo significa che Jenson Button e Lews Hamilton non saranno al Mugello – ma i nostri collaudatori sono fantastici ed adoreranno il primo contatto con la MP4-27!”
Turvey ha già guidato la MP4-27 avendola utilizzata in un rettilineo prima dell’inizio dei test pre-stagionali in Spagna, ed entrambi i collaudatori hanno guidato la vettura dello scorso anno ai test per giovani piloti di Abu Dhabi.
Stefano Rifici
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui