La Marussia non si sbilancia

In pista è scesa anche il pilota di riserva Gonzalez

La Marussia non si sbilancia

Ordinaria giornata da ultima della classe suo malgrado per la Marussia. In pista anche con la riserva Rodolfo Gonzalez, ha dovuto rivedere, anche se di poco, i suoi piani a causa di un piccolo incidente.

“E’ stato bello tornare al volante, purtroppo però ho commesso un errore, perso l’ala anteriore e danneggiato il musetto – ha affermato il driver di Caracas – Fortunatamente il problema non è stato poi così grave e ho potuto portare a termine il mio lavoro di raccolta dati e valutazioni aerodinamiche”.

“La mia prima esperienza su questo circuito è stata promettente – il pensiero di Max Chilton, 21esimo e 22esimo – Peccato che all’inizio abbiamo patito la mancanza di bilanciamento, per cui abbiamo apportato delle modifiche che hanno funzionato solo in parte. Vedremo come andranno gli sviluppi del weekend”.

“In generale sono contento di questa prima parte di fine settimana – ha detto Jules Bianchi, 21esimo – Avendo saltato il primo turno ho dovuto concentrare il lavoro su set-up e gomme nei 31 giri pomeridiani. Bene,ma dobbiamo progredire”.

Chiara Rainis

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati