La Ferrari è interessata a Rosberg per il 2017?
La clamorosa indiscrezione è stata lanciata dal Corriere della Sera
La voce che proviene dalla Spagna è di quelle grosse: il Cavallino starebbe sondando un’eventuale disponibilità di Nico Rosberg in ottica 2017.
La Ferrari – secondo il giornalista Terruzzi che ha lanciato la notizia sulle pagine Corriere della Sera – starebbe già da un po’ flirtando con Nico Rosberg, il capo-classifica iridato il cui contratto con la Mercedes è in scadenza.
Rosberg corre in Mercedes dal 2010 e in questo periodo sta negoziando con Stoccarda il rinnovo del suo contratto. Lo stesso Toto Wolff, responsabile del team e indubbiamente legato al pilota tedesco, ha chiarito che la priorità della Mercedes è prolungare il matrimonio con l’attuale leader del mondiale.
Eppure Rosberg potrebbe essere portato a cambiare aria, dopo anni di convivenza forzata e difficile con l’ex amico Lewis Hamilton. Ecco perché guarderebbe alla Rossa con interesse, incuriosito da una nuova sfida. Per ora sono solo voci, il cui fondamento verrà verificato durante la stagione. Probabile infatti che alla fine Nico firmi da una posizione di forza con la Mercedes, vedendo alzato il suo ingaggio, oggi nettamente più basso di quello di Hamilton.
A.R.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui