Karthikeyan: “Non è stata la mia gara migliore”
De la Rosa: "Sono soddisfatto della gara di oggi"
Al termine della gara di Singapore, difficile e dal clima afoso, il team HRT conta un ritiro: è quello del pilota indiano Karthikeyan che è andato a sbattere contro il muretto di protezione per essere andato sulla parte sporca della pista. Il suo compagno di squadra sembra invece felice della performance ottenuta.
Pedro de la Rosa, 17mo – “Sono soddisfatto della gara di oggi. La safety car mi ha aiutato, e negli ultimi cinque giri ho perso terreno su Glock e Pic a causa del degrado dei pneumatici, infatti Kobayashi, Kovalainen e Hulkenberg mi hanno sorpassato agevolmente. Fisicamente è stata una gara dura, ma ho terminato la gara abbastanza bene, abbiamo fatto tutto il possibile. Ora è il momento di Suzuka, una pista che mi piace, che conosco molto bene e dove spero di fare del mio meglio.”
Narain Karthikeyan, ritirato – “Non è stata la mia gara migliore. Fin dall’inizio abbiamo avuto problemi di surriscaldamento, perdendo tanto tempo in rettilineo. Nonostante ciò, abbiamo gestito la gara abbastanza bene fino a quando non sono andato sulla parte sporca della pista per poi sbattere contro il muro. Questa è un’ulteriore prova che non c’è spazio per fare errori nei circuiti cittadini. Io tengo in mente la mia sessione di qualifica: essa mi da la carica per il prossimo Gran Premio. E’ stato un peccato non aver terminato la gara.”
Gianluca Latina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui