Jos Verstappen: “In Toro Rosso sono disperati”
E il giovane Max punge il motorista Renault
Il doppio ritiro incassato dalla Toro Rosso in Bahrain ha mandato su tutte le furie la dirigenza, che ancora una volta se l’è presa con il motorista Renault.
Nascosta dietro un “no comment” per evitare polemiche extra, la squadra di Faenza ha comunque espresso il suo disappunto tramite il verbo di papà Verstappen, Jos, uomo notoriamente dal temperamento non proprio glaciale.
“L’intero team è disperato perché non si trova una soluzione. L’unica cosa da fare quindi, è stringere i denti e sperare in un futuro migliore – le parole dell’ex pilota al De Telegraaf – So che i francesi stanno lavorando sodo, ma difficilmente potranno sistemare i problemi in una manciata di settimane”.
Sullo sfiduciato andante è arrivato anche il commento del giovane Max, bloccato da noie tecniche in tre gare su quattro. “Forse ho segnato un record – ha ironizzato l’olandese – Ad essere sincero pur restando ottimista sto iniziando a preccuparmi e a spazientirmi. Non si può continuare così e tutti ne sono consapevoli”
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui