Jorda: “Presto proverò la Lotus”

La tester tornerà a lavorare al simulatore prima di saggiare la pista

Jorda: “Presto proverò la Lotus”

Non fosse per il marketing che attrae grazie al suo aspetto fisico tonico e lo sguardo da cerbiatta l’utilità di Carmen Jorda all’interno della Lotus potrebbe essere quantificata con uno zero, ciò nonostante la spagnola approdata nel Circus con un curriculum pari a quello di chi ambisce ad aver in mano il mondo con la sola quinta elementare, continua a sperare in una prova al volante della E23.

“La prossima settimana tornerò al simulatore e ad allenarmi perché il mio primo test si sta avvicinando – ha confidato a El mundo – Non posso ancora dire in che data accadrà, ma spero di potervene dare notizia a breve”.

Quindi a proposito dei suoi conterranei più giovani la collaudatrice ha detto: “Roberto Merhi sta facendo un ottimo lavoro se si pensa che è precario e in più corre in un team come la Manor che dispone di pochissime risorse, mentre Carlos Sainz Jr. è la rivelazione dell’anno. Finora è riuscito a battere il suo compagno di squadra Verstappen quasi ogni weekend”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Carmen Jorda torna in pistaCarmen Jorda torna in pista
News F1

Carmen Jorda torna in pista

Nel weekend parteciperà alla gara d'avvio del Renault Sport Trophy
Nelle ultime due stagioni ragazza immagine per una Lotus mangiata dai debiti e ora rinnovata tester Renault Carmen Jorda è