Jorda: “Felice di poter restare nel team Renault”
Confermata dalla dirigenza francese per la spagnola potrebbe anche aprirsi la porta della Formula E
Malgrado l’ingaggio del campione GP3 Esteban Ocon nelle vesti di pilota di riserva Carmen Jordà continuerà a fare da specchietto per le allodole all’interno del neonato Renault Sport F1 Team.
L’anno scorso impegnata assiduamente a percorrere ogni centimetro dell’ingresso del box Lotus armata degli immancabili shorts indossati con nonchalance di fronte a qualunque tipo di clima la spagnola è stata confermata dalla dirigenza transalpina forse speranzosa in questo modo di risolvere i pesanti guai finanziari dono dell’ex scuderia di Enstone.
“Sono molto felice di restare con la squadra perché il progetto a cui ha dato vita il marchio della Losanga è davvero interessante e proiettato al futuro – il commento della 27enne di Alcoy – In fin dei conti stiamo parlando di uno dei costruttori più importanti in assoluto. Altro aspetto positivo è che dovrei avere la chance di disputare un campionato intero anche se ad oggi non so ancora quale sarà”.
In effetti alcune indiscrezioni la vorrebbero vicina ad una firma per correre in Formula E, mentre altre la indicherebbero ormai prossima ad un inserimento nel WEC.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui