John Booth, Virgin Racing: “Importanti aggiornamenti in Turchia”

John Booth, Virgin Racing: “Importanti aggiornamenti in Turchia”

John Booth, boss del team Virgin Racing si augura che l’upgrade che sarà introdotto nel Gran Premio di Turchia aiuterà la squadra ad essere piu’ competitiva dopo una brutta partenza di stagione.

La squadra avrà un importante aggiornamento aerodinamico per la gara di questo fine settimana, dopo aver ammesso che la MVR-02 non ha prodotto i livelli di effetto suolo che si speravano.

Booth dice che questo fine settimana vedrà il culmine di mesi di duro lavoro per rimediare alla situazione. “Con la nostra stessa ammissione, è stato un difficile inizio di anno, ma abbiamo iniziato a fare qualcosa, quando ci siamo resi conto che la vettura non aveva incontrato i nostri obiettivi”, ha detto Booth.

“Abbiamo lavorato molto dietro le quinte a partire dalla metà di febbraio e in questo weekend vedremo il culmine di tutte queste iniziative, quando saremo in grado di vedere quanti progressi avremo fatto. L’estensione del nostro pacchetto di aggiornamenti per l’inizio della stagione europea è significativo per non dire altro. L’aerodinamica va in una nuova direzione e speriamo che ci aiuterà a iniziare a svoltare l’angolo, anche se con un passo così importante potrebbe essere necessario del tempo per sintonizzarsi alla pista.”

“Siamo naturalmente consapevoli del fatto che tutti dovrebbero aver fatto un passo avanti per l’Europa, quindi dovremo vedere se ce la siamo cavata contro il resto del gruppo.”

Booth ha detto che solo Timo Glock otterrà il pacchetto di aggiornamento completo in Turchia, il compagno di squadra Jerome D’Ambrosio dovrà attendere il Gran Premio di Spagna.

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati