IndyCar | McLaren, rinviato l’approdo a tempo pieno previsto per il 2019: “Non siamo ancora pronti”

L'annuncio di Zak Brown, che non chiude le porte alla 500 Miglia di Indianapolis: "Rimane un qualcosa di interessante per noi"

IndyCar | McLaren, rinviato l’approdo a tempo pieno previsto per il 2019: “Non siamo ancora pronti”

Nel 2019 la McLaren non gareggerà a tempo pieno in IndyCar. Lo ha annunciato direttamente da Austin, sede del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1, l’amministratore delegato Zak Brown: “Abbiamo preso la decisione di non correre a tempo pieno nel 2019. Sicuramente non siamo ancora pronti, ma abbiamo il desiderio di farlo nel prossimo futuro” – le parole dell’imprenditore statunitense.

Nei mesi scorsi, la McLaren aveva preso seriamente in considerazione la possibilità di un definitivo approdo nella categoria americana, spalleggiata da Honda e Andretti Autosport e con la presenza nella line-up piloti di Fernando Alonso, pronto a dare la caccia alla Tripla Corona al termine dell’esperienza in Formula 1. Il rinvio a data da destinarsi dello sbarco in IndyCar, in ogni caso, non preclude la partecipazione della scuderia di Woking alla 500 Miglia di Indianapolis 2019: “Rimane un qualcosa di interessante per noi” – ha ammesso Brown.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati