Il sindaco di Monza nega lo stallo della vicenda autodromo
Per Scanagatti c'è grande collaborazione tra Governo e Regione

Mercoledì pomeriggio è arrivato l’ennesimo stop del Governo Renzi all’emendamento salva Monza che dovrebbe garantire la defiscalizzazione degli investimenti per modernizzare l’impianto secondo i voleri di Bernie Ecclestone. Tuttavia secondo il sindaco della cittadina brianzola Roberto Scanagatti malgrado questo nuovo no, non tutto è perduto.
“Mi pare che sia stato sollevato un polverone eccessivo. Come dimostrato dagli atti della Camera non c’è stato alcun voto o bocciatura politica ma solo un pronunciamento di natura tecnica – le sue parole riportate da MB News – Il patto con il Governo e i parlamentari è chiaro. C’è la volontà da entrambi i lati di trovare la migliore soluzione, comunque aderente alle regole, per il bene dell’intero Paese vista l’importanza del Parco e dell’impianto. Nessuno sta chiedendo scorciatoie o favori e le contrapposizioni non giovano a nessuno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![F1 | Monza, Ferrari al lavoro per una vittoria che manca ormai da troppo tempo [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/08/ferrari-gp-italia-sky.jpg)
![F1 | Monza, Ferrari al lavoro per una vittoria che manca ormai da troppo tempo [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/08/ferrari-gp-italia-sky-500x271.jpg)















