I vostri messaggi per Robert Kubica pronti per essere consegnati
Le condizioni di Robert Kubica, ad un mese dal grave incidente di Andora, sono finalmente rassicuranti.
il pilota ha iniziato una dura e lunga riabilitazione, e solo tra qualche mese si saprà se le condizioni saranno migliorate tanto da permettergli di tornare al volante di una F1. Cosa che, ovviamente, ci auguriamo tutti. Attualmente Robert sta affrontando diverse serie di fisioterapia al giorno della durata di 15/20 minuti ciascuna. Ce la sta mettendo tutta per tornare in forma quanto prima.
Dato che il momento può essere definito ‘positivo’ ecco, come promesso, l’immagine che ‘certifica’ come tutti i messaggi ricevuti dai lettori per Robert siano stati preparati per la consegna al pilota polacco dal nostro amico Claudio Giovannone, Padrino per l’Europa dell’Istituto Ayrton Senna.
I messaggi hanno superato ampiamente quota 800 e sono stati stampati e preparati come potete vedere dalla foto di copertina.
Settimana prossima Robert riceverà il tutto e potrà, quindi, leggere tutti gli incoraggiamenti degli appassionati e dei suoi fan.
Inutile dire che l’iniziativa è stata accolta con successo, e siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto. Per Robert sarà un bell’incentivo per continuare nella sua lunga battaglia per tornare al volante!
Rinnoviamo ancora una volta i ringraziamenti da parte di F1Grandprix a tutti gli utenti che hanno inviato un messaggio (o anche più di uno), vi aggiorneremo a consegna avvenuta!
I messaggi inviati in futuro verranno comunque recapitati a Robert, decideremo successivamente con quale modalità.
Alessandro Secchi
F1Grandprix.it
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui