Hulkenberg: “Quinto posto oltre le aspettative”

A Monaco ottime qualifiche per la Force India

Hulkenberg: “Quinto posto oltre le aspettative”

Vera sorpresa del sabato monegasco la Force India è riuscita a piazzare le sue monoposto nel primi dieci garantendosi una posizione al sole per la conquista dei punti in gara.

“Sono davvero felice. Sapevamo di avere il potenziale da top ten ma questo risultato è al di sopra delle aspettative seppure sin dall’inizio del weekend mi sono sentito a mio agio e fiducioso. In questo modo abbiamo avuto la conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Le qualifiche comunque sono solo il primo passo. Davanti a noi c’è una corsa da sempre molto complessa e ricca di variabili. Ad ogni modo siamo messi bene” – la riflessione di Nico Hülkenberg, 10° e 5°.

“Il passo si è rivelato buono e decisamente migliore rispetto a quello di giovedì, tuttavia ho patito il surriscaldamento delle gomme e perso terreno. Nel complesso però sono contento. Partire avanti qui è fondamentale – il commento di Sergio Perez, 8° e 7° – In questa gara tutto può succedere sarà quindi importante indovinare la strategia e avere fortuna”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati