Hulkenberg non è preoccupato per il suo futuro

Hulkenberg non è preoccupato per il suo futuro

Nico Hulkenberg nonostante le voci che circolano attorno al suo sedile non è preoccupato per il suo futuro in Formula Uno. Il pilota tedesco, esordiente quest’anno, non ha sfigurato, anzi, può essere considerato uno dei giovani più promettenti ma le difficoltà economiche della Williams stanno spingendo la scuderia verso l’ingaggio di un pilota pagante.

Candidato al secondo sedile Williams dovrebbe essere il campione della GP2 Pastor Maldonado che gode del sostegno di importanti sponsor venezuelani.

Adam Parr ha preferito non parlare della situazione piloti durante il weekend del Giappone: “Non posso dirvi niente. Non abbiamo ancora annunciato la formazione dei piloti e non credo che questo sia il momento per farlo”.

Hulkenberg non è disturbato da questi rumors e dal Giappone, dove è stato costretto al ritiro a causa di un contatto alla partenza con Petrov, ha fatto sapere: “Non mi preoccupo. Questa è una situazione che, se continuerò la mia carriera, incontrerò probabilmente altre volte. Sto facendo il mio lavoro, sono fiducioso e credo in quello che faccio. Voglio rimanere con questa squadra ed ho buone speranze per farlo. Penso che avremo una macchina competitiva la prossima stagione ed è piacevole stare qui. Sto bene con il team, con Rubens e con i tifosi, spero di poter continuare a correre in Williams”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Magnussen felice del rinnovo con HaasF1 | Magnussen felice del rinnovo con Haas
News F1

F1 | Magnussen felice del rinnovo con Haas

"Abbiamo mostrato il potenziale del pacchetto che abbiamo", ha commentato il danese
Kevin Magnussen sarà al volante della Haas anche per la prossima stagione. Il pilota danese che vanta 150 Gran Premi