Hulkenberg alla Force India per un anno?

L'annuncio potrebbe arrivare a breve

Hulkenberg alla Force India per un anno?

Nico Hulkenberg avrebbe firmato un contratto di un anno con la Force India secondo il giornale tedesco Auto Motor und Sport. “L’accordo dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni o forse già dopo il GP Brasile” si legge nell’articolo della rivista tedesca.

Il compagno di squadra di Hulkenberg dovrebbe essere Adrian Sutil con il team indiano che schiererebbe quindi una formazione tutta tedesca.

“Lo so già ma non lo dirò” ha commentato ridendo Sutil parlando della sua riconferma alla Force India. “Ho un contratto da mesi, ed è firmato. Non voglio confermarlo ancora ufficialmente perchè il team ha una regola che impone di non discutere pubblicamente delle situazioni contrattuali. Ma sarò senza dubbio qui l’anno prossimo”.

A complicare la situazione per la Force India la disponibilità sul mercato di Sergio Perez, appiedato dalla McLaren. La Lotus è il team più attraente per il 2014 ma la squadra di Enstone è ancora bloccata nel difficile accordo con Quantum Group.

Quindi insieme alla Force India, la Sauber resta una delle poche alternative per il messicano. Il team elvetico starebbe valutando anche Pastor Maldonado oltre all’ex pilota della McLaren.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati