Ferrari smentisce un pre-contratto con Hulkenberg per il 2015

Secondo indiscrezioni potrebbe sostituire Alonso

Ferrari smentisce un pre-contratto con Hulkenberg per il 2015

La Ferrari ha smentito le voci di un approdo di Nico Hulkenberg a Maranello nel 2015. Nonostante al momento stia lottando per trovare un posto per la prossima stagione, Hulkenberg è stato a lungo in lizza per un posto in Ferrari nel 2014, fino a quando il Cavallino gli ha preferito Kimi Raikkonen.

“E’ stato deludente” ha ammesso Hulkenberg al giornale Die Welt. “Quale pilota non sogna di guidare per la Ferrari? L’opportunità era reale, ma le trattative si sono arrestate di colpo” ha spiegato in Brasile.

Secondo le ultime voci del paddock, comunque, Hulkenberg sarebbe ancora in orbita Ferrari con un pre-contratto, o una lettera d’intenti, che lo porterebbe a guidare per la Rossa qualora Fernando Alonso decidesse di accasarsi alla McLaren motorizzata Honda nel 2015.

Ma il team boss della Ferrari, Stefano Domenicali, ha dichiarato ad Auto Bild: “Nico è un grande talento, ma non ci sono accordi tra lui e noi”.

Anche il tedesco ha smentito: “Al momento non vedo la Ferrari come una chance realistica per me. La porta si è chiusa ma non so se sarà così per sempre”.

Per Hulkenberg è probabile un contratto di un anno con la Force India.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati