HRT: Senna contento del debutto in Bahrain

HRT: Senna contento del debutto in Bahrain

Bruno Senna ha definito i suoi primi giri al volante della HRT come "un grande inizio" dopo il debutto in pista della squadra spagnola in Bahrain. Senna ha completato 3 giri di installazione in mattinata e ha poi coperto altre 17 tornate nella seconda sessione.

Il brasiliano ha chiuso con 11 secondi di ritardo dalla vetta.

"Certamente mi sono sentito sollevato ad entrare nella storia stamani" ha detto Senna. "La vettura ha girato come previsto e tutti noi siamo orgoglioi e felici. C'e' ancora molto lavoro davanti a noi. Tre giri stamani e 17 nel pomeriggio sono un grande inizio. Di sicuro non possiamo provare la vettura ai suoi limiti. Sono ottimista riguardo i nostri progressi e mi congratulo con i miei meccanici, gli ingegneri e l'intero team per l'incredibile lavoro".

Il suo compagno di squadra, Karun Chandhok, non ha girato oggi: "Speravo di essere in condizione di girare poco dopo il mio compagno. Ma ora sappiamo che tutti i sistemi stanno funzionando e ora guardiamo alle libere 3 con ottimismo".

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il