HRT: “Saremo al via della stagione 2011 di F1”

HRT: “Saremo al via della stagione 2011 di F1”

Il team HRT ha ribadito che la nuova vettura per la stagione 2011 di F1 sarà pronta per il via della stagione e ha rivelato che non annuncerà la sua formazione piloti prima del nuovo anno.

Di recente si sono susseguite le voci di dissesto del team dopo l’annuncio della fine della partnership con la Toyota a causa di pagamenti insoluti.

Ma il proprietario del team, Jose Ramon Carabante, ha dichiarato che la squadra è frutto di un progetto a lungo termine.

“La vettura di sicuro sarà sulla griglia” si legge sul giornale spagnolo Marca. “Vogliamo continuare a migliorare. Vogliamo consolidare i passi in avanti del team nei prossimi anni. E’ un progetto a lungo termine e vogliamo continuare a fare esperienza e vedere se sarà possibile consolidare il progetto nel giro di due o tre anni”.

Parlando della possibile formazione piloti Carabante ha dichiarato: “Ci saranno cambiamenti. Stiamo parlando con vari piloti. Ci sono cinque o sei piloti con cui stiamo trattando e non abbiamo fretta. Fino a gennaio non annunceremo nulla e stiamo aspettando per valutare la migliore opzione. Ci sono molte possibilità e vogliamo i piloti piu’ affidabili, così come la vettura. Dobbiamo essere realistici. Vogliamo fare un passo in avanti rispetto a quest’anno e il centro classifica è l’obiettivo. Finire piu’ in alto è un sogno, un’utopia. Fare punti è molto difficile, ma vogliamo concludere dietro Toro Rosso, Force India e team del genere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pirelli mette all’asta l’HRTPirelli mette all’asta l’HRT
News F1

Pirelli mette all’asta l’HRT

L'aveva acquistata per scopi promozionali
La Pirelli cerca anime pie interessate all’HRT del 2011 acquisita alla fine della scorsa stagione, quando dopo il ritiro della