HRT: prima immagine della nuova F111

HRT: prima immagine della nuova F111

HRT ha svelato la prima immagine della nuova HRT F111, e la nuova livrea con cui correrà nel mondiale 2011 di F1. Dopo la corsa contro il tempo per essere al via la scorsa stagione, il team ha lavorato a fondo quest’inverno per avere stabilità e fare progressi durante l’anno.

Il team principal Colin Kolles potrà contare sul lavoro del direttore tecnico Geoff Willis e del designer capo Paul White mentre Daniel Simon si è occupato della nuova immagine aziendale.

Il nuovo look, prelvalentemente bianco con inserti rossi e una bandiera a scacchi al retrotreno si pone in netto contrato con i colori scuri dell’anno scorso.

“La F11 rappresenta un significativo passo in avanti per la Hispania Racing” ha dichiarato Colin Kolles. “Abbiamo fatto un grande miglioramento in vista della nostra seconda stagione in Formula 1 e la nuova vettura conferma l’impegno di Hispania Racing in F1”.

“Siamo molto orgogliosi della vettura di quest’anno” ha aggiunto il presidente HRT, Jose Ramon Carabante. “Siamo molto contenti di aver introdotto la prima versione della F111, un grande sforzo di progettazione da parte nostra. E’ solo il primo step di una serie di aggiornamenti previsti durante la stagione”.

La vettura sfoggia i loghi dello sponsor di Narain Karthikeyan, Tata, e molti spazi in attesa di nuovi inserzionisti.

La HRT F111 inizierà i crash test FIA obbligatori questa settimana prima di scendere in pista in uno dei test prestagionali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

29 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pirelli mette all’asta l’HRTPirelli mette all’asta l’HRT
News F1

Pirelli mette all’asta l’HRT

L'aveva acquistata per scopi promozionali
La Pirelli cerca anime pie interessate all’HRT del 2011 acquisita alla fine della scorsa stagione, quando dopo il ritiro della