HRT nega che il team sia in vendita

HRT nega che il team sia in vendita

Se fino ad ieri la HRT sembrava sull’orlo di un fallimento, sono di oggi le voci che invece negherebbero la “possibile” messa in vendita della scuderia spagnola, peggiore esordiente dell’anno, senza basi tecniche.

Secondo AS, quotidiano sportivo spagnolo, il problema del team iberico proviene dalla rottura del contratto con la Toyota che l’avrebbe così lasciata non solo senza base tecnica, come già annunciato, ma anche senza sponsor e senza piloti e sarebbe per questo motivo che il proprietario, José Ramon Carabante, con i suoi soci avrebbe deciso di mettere il team in vendita.

Nel pomeriggio è arrivato un comunicato stampa all’agenzia Reuters che cita come fonte un portavoce del team: “Il team sta lavorando per il 2011 e sicuramente non è in vendita. Carabante lavora duro per recuperare nuovi sponsor e nuovi finanziamenti, a tal proposito un gruppo spagnolo starebbe già per firmare il contratto, ma con i problemi della nostra società non è semplice trovare qualcuno che possa investire su di te”. Pesce d’aprile in anticipo o sana verità?

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pirelli mette all’asta l’HRTPirelli mette all’asta l’HRT
News F1

Pirelli mette all’asta l’HRT

L'aveva acquistata per scopi promozionali
La Pirelli cerca anime pie interessate all’HRT del 2011 acquisita alla fine della scorsa stagione, quando dopo il ritiro della