HRT, de la Rosa: “Ridotto lo svantaggio dal pole-man”

Gli fa eco Karthikeyan: "Siamo fiduciosi"

HRT, de la Rosa: “Ridotto lo svantaggio dal pole-man”

Chiudono la classifica di queste qualifiche del Gp di Cina i due piloti HRT, Pedro de la Rosa e Narain Karthikeyan. Più di quattro secondi li separano dal pole-man Nico Rosberg, ma il team spagnolo si dichiara soddisfatto della prova.

“Credo che sia stata, di gran lunga, la nostra migliore sessione di qualifiche fino ad oggi – ha dichiarato de la Rosa -. Ho già detto molte volte che abbiamo margini di miglioramento, ma quello che conta è che abbiamo ridotto la distanza rispetto a chi comanda e questo è un fattore positivo per noi. Abbiamo fatto un passo avanti, ma non vogliamo fermarci qui. Sono soddisfatto”.

“In questa sessione di qualifica abbiamo apportato diversi cambiamenti al set-up e la macchina ha risposto bene – ha proseguito -. Anche se questa mattina non siamo riusciti a far girare bene auto, nel pomeriggio mi sono reso conto che la monoposto era migliore. Domani speriamo di lottare, come abbiamo fatto in Malesia, e se siamo in grado di ottenere risultati migliori, andrebbe benissimo”.

“Al mattino abbiamo avuto qualche problema con la sospensione, ma abbiamo risolto in tempo per le qualifiche – gli ha fatto eco Karthikeyan -. I primi due giri sono stati problematici, ma siamo comodamente nel 107% e questo è importante. Dovremo cercare di fare del nostro meglio domani, l’obiettivo, ancora una volta, è quello di raggiungere un buon chilometraggio e sono fiducioso che la vettura sia in grado di farlo”.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati