HRT, Daniel Ricciardo al posto di Karthikeyan a Silverstone

HRT, Daniel Ricciardo al posto di Karthikeyan a Silverstone

La HRT non lo ha ancora comunicato ufficialmente ma Daniel Ricciardo ha già confermato che sarà alla guida della vettura del team spagnolo al Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1 debuttando quindi nella categoria regina. Il protetto della Red Bull sostituirà da Silverstone l’indiano Narain Karthikeyan.

“E’ particolarmente eccitante” ha dichiarato Ricciardo all’Herald Sun in partenza dall’aeroporto di Heathrow per Budapest, teatro della sua prossima gara di Formula Renault 3.5. “E’ fantastico, semplicemente fantastico” ha aggiunto Ricciardo che, come membro del vivaio Red Bull, nel 2011 ha già guidato la Toro Rosso nelle libere del venerdì. “Debuttare a Silverstone è fantastico” ha dichiarato. “E’ un circuito che conosco bene ed è a pochi passi dalla mia seconda casa in Inghilterra” ha aggiunto.

Ricciardo sarà alla HRT in prestito dalla Red Bull e dovrebbe assumere il ruolo di titolare per il resto della stagione. Narain Karthikeyan tornerà infatti al volante della HRT solo per il GP India, salvo ripensamenti del team.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

22 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati