HRT annuncia la collaborazione con Williams

HRT annuncia la collaborazione con Williams

La scuderia spagnola HRT ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la Williams per avviare una collaborazione a partire dal 2011. La scuderia inglese fornirà il proprio cambio a quella spagnola e presumibilmente anche la sistemistica idraulica.

Alex Burns dell’ufficio tecnico Williams ha detto che la partnership è la diretta conseguenza del rapporto che entrambe le scuderie hanno con la Cosworth ed ha anche aggiunto: “La nostra tecnologa in materia di cambio ha sempre dimostrato di essere competitiva ed affidabile. Credo che questo accordo sarà positivo per lo sviluppo di entrambe le scuderie”.

Colin Colles, team principal della Hispania Racing, ha commentato positivamente la notizia: “Questa collaborazione rappresenta un passo in avanti significativo per la Hispania Racing Formula One Team. Servirà per migliorare le nostre prestazioni e siamo contenti di aver raggiunto un accordo con una squadra come la Williams che ha una storia ed una serie impressionante di record”.

HRT ha avuto una serie di problemi sia prestazionali che finanziari durante la stagione, il team, così come gli altri esordienti, è ancora alla ricerca dei primi punti stagionali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati