Horner: “Ricciardo un giovane di vero talento”
"Per Daniel un progetto di sviluppo a medio e lungo termine"
Christian Horner ha lodato Daniel Ricciardo annunciando l’ingaggio dell’australiano come pilota titolare della Red Bull Racing per la stagione 2014 di Formula 1. Ricciardo affiancherà il tre volte campione del mondo Sebastian Vettel.
“E’ fantastico confermare Daniel come pilota titolare del team per il 2014” ha commentato Horner. “E’ un giovane di vero talento, è concentrato, ha dimostrato grande dedizione ed è stato una scelta molto logica per noi. Daniel è entrato a far parte del Red Bull Junior Team nel 2008 e abbiamo seguito la sua carriera in Formula 3 in Renaul World Series e abbiamo visto che è in grado di vincere gare e campionati” ha aggiunto.
“Ha primeggiato in ognuna di queste categorie e abbiamo seguito i suoi progressi con grande interesse. Ha tutte le qualità richieste per guidare per il nostro team: ha un talento naturale, una buona personalità ed è un ragazzo simpatico con cui lavorare. Daniel sa ciò che il team si aspetta da lui; imparerà velocemente e il suo sviluppo è un progetto a medio e lungo termine. Il sedile con il team è un’opportunità bellissima e pneso che sarà una grande star del futuro” ha concluso Horner.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui