Horner: “Il futuro di Verstappen è in Red Bull”

"Max è la conferma che il nostro Junior Team funziona bene"

Horner: “Il futuro di Verstappen è in Red Bull”

In un’intervista rilasciata alle colonne di Sky Sport News, Christian Horner è tornato a parlare di Max Verstappen e dell’efficacia del Red Bull Junior Team. L’attuale Team Principal della Scuderia austriaca ha spiegato che la struttura di Helmut Marko sta portando avanti un lavoro straordinario in termini di scouting e questo fa ben sperare per il futuro del Circus. Daniel Ricciardo, Daniil Kvyat, Carlos Sainz e Max Verstappen risultano infatti i talenti più interessanti in grilgia e molte squadre seguono con attenzione le loro carriere, soprattutto quelle dei due piloti della Toro Rosso.

Horner ha comunque sottolineato che il futuro di Max Verstappen resta e sarà all’interno della famiglia Red Bull.

Ecco le parole di Christian Horner: “Daniel e Daniil hanno un contratto a lungo termine e siamo assolutamente soddisfatti del loro lavoro. I nostri piloti sono la dimostrazione che il Red Bull Junior Team funziona e sforna talenti di questo tipo. Parlando di Verstappen e della sua gara a Singapore, lui sta facendo un ottimo lavoro in Toro Rosso e penso che il loro futuro sarà in Red Bull. E’ fantastico avere nella nostra famiglia un pilota così giovane e di talento, soprattutto con tanta voglia di fare bene”.

E’ un pilota che abbiamo fortemente voluto e penso che potrà darci una mano. Sarà interessante vederlo tra un paio di stagioni” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati