Horner: “Il futuro di Verstappen è in Red Bull”
"Max è la conferma che il nostro Junior Team funziona bene"
In un’intervista rilasciata alle colonne di Sky Sport News, Christian Horner è tornato a parlare di Max Verstappen e dell’efficacia del Red Bull Junior Team. L’attuale Team Principal della Scuderia austriaca ha spiegato che la struttura di Helmut Marko sta portando avanti un lavoro straordinario in termini di scouting e questo fa ben sperare per il futuro del Circus. Daniel Ricciardo, Daniil Kvyat, Carlos Sainz e Max Verstappen risultano infatti i talenti più interessanti in grilgia e molte squadre seguono con attenzione le loro carriere, soprattutto quelle dei due piloti della Toro Rosso.
Horner ha comunque sottolineato che il futuro di Max Verstappen resta e sarà all’interno della famiglia Red Bull.
Ecco le parole di Christian Horner: “Daniel e Daniil hanno un contratto a lungo termine e siamo assolutamente soddisfatti del loro lavoro. I nostri piloti sono la dimostrazione che il Red Bull Junior Team funziona e sforna talenti di questo tipo. Parlando di Verstappen e della sua gara a Singapore, lui sta facendo un ottimo lavoro in Toro Rosso e penso che il loro futuro sarà in Red Bull. E’ fantastico avere nella nostra famiglia un pilota così giovane e di talento, soprattutto con tanta voglia di fare bene”.
E’ un pilota che abbiamo fortemente voluto e penso che potrà darci una mano. Sarà interessante vederlo tra un paio di stagioni” ha concluso.
Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui