Helmut Marko è stanco dei rumors Vettel-Ferrari
"Vettel non sarà compagno di squadra di Alonso alla Ferrari"
I rumors che vogliono Vettel alla Ferrari sono ritornati con vigore in questi ultimi giorni, ma nonostante le smentite del tedesco tuttavia danno molto fastidio ad Helmut Marko.
Il campione in carica nonchè attuale leader del mondiale ha già detto la sua ai margini del Gran Premio d’India, definendo questi rumors come “balle”.
Molti nel paddock credono che la fonte che alimenta questi rumors sia proprio la Ferrari stessa, dato che il proprio pilota Fernando Alonso è attualmente in lotta con Vettel per il campionato piloti 2012.
Helmut Marko ha detto nuovamente la sua a riguardo alla agenzia di stampa SID: “Non è necessario comportarsi così, questi rumors sono stati creati per destabilizzarci”.
Tuttavia l’austriaco non punta il dito contro la Ferrari, dichiarando: “Non so da dove provengano questi rumors. Tutto quello che so è che non sono veri”.
“Sebastian ha un contratto con noi sino al 2014, e non è stupido. Alonso ha un contratto con la Ferrari sino al 2016 e non credo che Sebastian diventerà il suo compagno di squadra”.
Stefano Rifici
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui