Heidfeld punta al sedile Renault

Heidfeld punta al sedile Renault

Nick Heidfeld è in trattativa con la Renault per correre con la scuderia transalpina nel 2011 al fianco di Kubica. La Renault non fa mistero di essere insoddisfatta dei risultati di Petrov e darà al russo un ultima possibilità proprio questo fine settimana ad Abu Dhabi.

Heidfeld, che quest’anno è stato prima collaudatore Mercedes, quindi tester Pirelli ed ora pilota Sauber, ammette di essere interessato al posto in Renault ma non nasconde le difficoltà nella trattativa a causa della volontà del team di avere degli introiti economici.

Heidfeld: “Per ora è la mia ultima gara con la Sauber, ma nel circus non si può mai sapere. Per il prossimo anno la maggior parte dei sedili sono occupati, ma sono in trattativa con diverse squadre. Renault è una di queste e sarebbe la soluzione migliore per me ma è ovvio che non stanno cercando solo piloti di talento e che siano in grado di avere dei risultati in pista. Vitaly quest’anno non ha offerto una performance ottimale ma aveva degli argomenti forti che gli hanno blindato il posto”.

Renault, tramite il suo team principal, ha confermato l’esistenza della trattativa con Nick.

Roberto Ferrari

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati