Heidfeld: “Hamilton verso il quarto iride, ma attenzione alla Ferrari”
L'ex F1 non esclude qualche acuto da parte di Renault e Red Bull
La stagione non è ancora iniziata ma su una cosa tutti sembrano essere d’accordo. Difficilmente nei prossimi mesi emergerà qualcuno in grado di battere il cannibale Hamilton per la conquista dell’iride.
Un pensiero condiviso anche Nick Heidfeld, undici stagioni nel Circus, dal 2000 al 2011, e 13 volte sul podio.
“Vedremo un po’ come andranno i test. Sarebbe bello avere un po’ di incertezza e battaglia, se non altro per rendere il campionato più avvincente e interessante da seguire, tuttavia dovessi scommettere punterei su Lewis” – le parole del pilota attualmente impegnato in Formula E con la Mahindra all’indiano The Statesman.
“L’anno scorso comunque la Ferrari ha concluso il mondiale in crescita – ha proseguito il tedesco cercando dei possibili pericoli per una Mercedes sulla carta già imprendibile – Poi non dobbiamo dimenticare il ritorno della Renault come costruttore. Forse non sarà subito competitiva al massimo però in passato ha dimostrato di avere le carte per vincere, quindi mi aspetto qualche buon risultato da parte sua. Infine la Red Bull da sempre capace di creare ottimi telai e certamente al top se assistita meglio dai francesi per quanto concerne il propulsore”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui