Haug: “Schumacher ha un contratto di tre anni”

Haug: “Schumacher ha un contratto di tre anni”

Norbert Haug ha smentito le indiscrezioni sul futuro di Michael Schumacher e in pratica anche le dichiarazioni di Ross Brawn che aveva ammesso che il tedesco ha un’opzione per il terzo anno e spetta al sette volte campione del mondo decidere se esercitarla e continuare a correre con la Mercedes in Formula 1 anche l’anno prossimo.

Haug, vice-presidente della Stella, ha dichiarato: “Michael in persona dichiara di avere un contratto di tre anni. Fino ad allora non penseremo neanche a quello che accadrà dopo”.

Per Haug la Mercedes deve fare ora il passo piu’ difficile: “Il fatto è che in quest’ambiente ci sono tre top team, e noi ci siamo posizionati come la quarta forza” ha spiegato all’agenzia SID. “Non penso sia così facile passare dal quarto al primo posto. Passare dalla sesta alla quarta forza in pista è già difficile, ma dalla quarta alla terza, seconda e prima, beh…sono i passi piu’ difficili” ha ammesso Haug.

Il tedesco ha smentito l’ipotesi che le difficoltà del team siano dovute al budget ristretto imposto dalla Mercedes: “Non possiamo usarlo come scusa, perchè non penso sia un fattore limitante. Senza dubbio non abbiamo il budget piu’ alto, ma è comunque buono. Quindi dobbiamo continuare a lavorare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

55 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati