Hamilton: “Una pole position molto speciale”

A Montreal l’inglese scatterà davanti a Rosberg e Raikkonen

Hamilton: “Una pole position molto speciale”

Lewis Hamilton ha definito la sua pole position in Canada “molto, molto speciale” ma ha ammesso che la Mercedes dovrà guardarsi dalla Ferrari di Kimi Raikkonen in gara. Hamilton ha ottenuto la 44ma pole della sua carriera battendo il suo compagno di squadra, Nico Rosberg, e il ferrarista.

“Il Primo giro è stato molto buono, ma poteva essere ancora migliore” ha dichiarato Hamilton. “Poi il giro successivo è iniziato male ma è stato positivo il secondo settore quindi è stato un buon tempo. Sono molto, molto felice. E’ stata dura con queste gomme, difficili da mandare in temperatura, dure per tutti”.

“La Ferrari è migliorata molto in questo weekend. Fortunatamente siamo riusciti almeno a mantenere il passo che avevamo o migliorare in alcune aree, il che è positivo. Loro hanno un buon passo gara ma penso che forse hanno più ala di noi, non so. Domani sarà un incognita, non è stato il weekend più facile ma possiamo costruire su queste fondamenta realizzate oggi da me e Nico, sperando domani di poter lottare con loro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati