Hamilton: Su Button un vantaggio “strano”

Hamilton: Su Button un vantaggio “strano”

Dall’Italia, dove ha ricevuto il premio Bandini 2010, Lewis Hamilton ha parlato del campionato di quest’anno ed in particolar modo del vantaggio di dodici punti che gode nei confronti del suo compagno di squadra. Per Lewis si tratta di un vantaggio “strano” soprattutto se paragonato alle ultime gare: “E’ un vantaggio strano, ho disputato quattro gare solide con due vittorie e due secondi posti, eppure ho solo dodici punti di vantaggio. vedremo come andrà in Germania, ma sarò sicuramente più felice se riuscirò ad aumentare il divario”.

Ma quest’anno anche Jenson Button ha ottenuto due vittorie e due secondi posti ed è quasi sempre entrato in zona punti dimostrando una continuità concreta.

Whitmarsh giudica invece il divario che i suoi piloti hanno nei confronti della Red Bull e crede che la Ferrari di Fernando Alonso possa rientrare ancora nella lotta per il titolo. “Penso che sia troppo presto per iniziare ad eliminare degli avversari dalla lotta al titolo. Le Red Bull rimangono sicuramente le più veloci ma continuiamo a preoccuparci anche degli altri”.

Roberto Ferrari

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

12 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati