Hamilton: “Sbagliati i fischi a Vettel”

L'inglese ha però affermato che non vorrebbe i favoritismi di squadra del tedesco

Hamilton: “Sbagliati i fischi a Vettel”

I fischi ad indirizzo di Sebastian Vettel sono ingiusti. Lo ha affermato Lewis Hamilton nella serata di Singapore dopo aver assistito all’ennesimo dissenso manifestato dalla folla.

“I boo sono una cosa negativa, specialmente se rivolti a qualcuno che sta lavorando sodo – le sue parole – Nessuno dovrebbe essere osteggiato per i suoi successi, a prescindere da come siano arrivati. Ho guardato un attimo la cerimonia del podio e mi sono sentito felice per lui. In quel momento ho immaginato come sarebbe stato se fossi stato io al suo posto. Alla fine è ad un passo dal quarto titolo iridato, dunque merita tutti gli onori del caso”.

Quindi sui favoritismi abbastanza palesi de parte di Red Bull ha chiosato: “E’ il sogno di ogni pilota guidare un’auto competitiva, ma non mi piacerebbe essere privilegiato in questa maniera in confronto al mio compagno di box. Vorrei solo potermi battere con lui”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

17 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)