Hamilton: “Sarebbe bello poter vincere per la terza volta quest’anno”

Rosberg invece spera di rifarsi dopo la beffa del Bahrain

Hamilton: “Sarebbe bello poter vincere per la terza volta quest’anno”

Da dominatrice assoluta della prima parte di stagione la Mercedes si avvicina all’appuntamento asiatico con il chiaro obiettivo di proseguire nella sua cavalcata verso il successo finale.

“È stato bello avere un piccolo break, ma ora sono pronto – ha affermato Lewis Hamilton – L’ultima gara è stata fantastica non solo per noi ma per tutta la F1. Certamente ora mi trovo in un’ottima posizione e nel team si respira una forte energia positiva. In Cina in passato ho vissuto alti e bassi, comunque ogni volta che ci vado mi sento più forte anche perché il tracciato è adatto alle mie caratteristiche. Sarebbe meraviglioso poter vincere il mio terzo gran premio di fila quest’anno”.

“Seppure il Bahrain dal mio punto di vista sia stato deludente sono stato contento di sentire tanti commenti positivi – le parole di Nico Rosberg – Abbiamo dimostrato di avere la voglia e la determinazione che servono per stare davanti a tutti. A Shanghai ho ottenuto la mia prima pole e vittoria nel 2012. Mi piace come circuito e il mio desiderio è quello di tornare sul gradino più alto del podio. Il pubblico poi è molto caloroso, dunque spero si possa divertire”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

17 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota
News F1

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota

Il tedesco ritiene concluso quel determinato capitolo della propria carriera, ma precisa: "Assumere qualche ruolo è assolutamente concepibile"
Sebastian Vettel, intervenuto sul proprio futuro, ha escluso un ritorno in Formula 1 come pilota. Il quattro volte campione ha