Hamilton: “Red Bull imbattibili”
Lewis Hamilton è parso rassegnato al termine delle qualifiche del GP Spagna. L’inglese ha ottenuto la terza posizione in griglia alle spalle delle due Red Bull di Mark Webber e Sebastian Vettel ma ha accusato un distacco di quasi un secondo.
“Il vecchio circuito c’è ancora, potrei usare le vecchie curve per raggiungerli e superarli, altrimeni no!” ha risposto a chi gli ha chiesto delle chances di superare le Red Bull.
“Hanno fatto doppietta in qualifica, con un secondo di vantaggio. Ma continueremo a spingere, preservando le gomme. Siamo stati piu’ vicini nelle scorse gare. Penso che saremo piu’ vicini in gara, vedremo di quanto”.
“La F1 è la categoria regina, non c’è nulla di facile. Hanno semplicemente lavorato meglio. Siamo il secondo team, non possiamo lamentarci troppo. Spero che ad un certo punto avremo un significativo miglioramento sulla vettura in modo da poter correre in modo adeguato contro questi ragazzi” ha aggiunto Hamilton che ha minimizzato lo svantaggio di partire con un treno di gomme presumibilmente danneggiato da un bloccaggio: “Posso partire con queste gomme poi possiamo ribilanciare il volante quindi non dovrebbe essere un problema”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui