Hamilton: “Niente da perdere”

Hamilton: “Niente da perdere”

Lewis Hamilton scatterà in prima fila nel Gran Premio di Abu Dhabi di domani, ultima gara del mondiale 2010 di F1 e decisiva per l’assegnazione del titolo piloti. L’inglese della McLaren ha ancora una ridottissima chance di vincere il mondiale ma nonostante la seconda posizione in griglia alle spalle del poleman Sebastian Vettel ha ammesso di pensare solo a godersi la gara e fare piu’ punti possibili per il campionato costruttori.

“E’ un weekend sicuramente migliore per noi rispetto alle gare precedenti. Il team ha migliorato molto la vettura e mi ha permesso di essere piu’ competitivo. Il feeling con la vettura è buono, non abbiamo nulla da perdere e solo da guadagnare” ha dichiarato Hamilton.

“Sono quindi contento della mia posizione e anche Jenson ha fatto un ottimo lavoro. Speriamo quindi di fare piu’ punti per il campionato costruttori rispetto alla Ferrari domani, non mi lamento. Il fatto di non essere sotto pressione ovviamente è stato d’aiuto. E’ chiaro che nel 2007 e nel 2008 nelle ultime corse c’era molta pressione su di me, questo weekend invece devo dire che la situazione per me è completamente diversa: sono qui per divertirmi, mi diverto a guidare la macchina e aspetto domani” ha detto Hamilton.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati