Hamilton: “Nessuna decisione sul mio futuro”

Il pilota inglese non ha fretta ed è concentrato sulle prossime gare

Hamilton: “Nessuna decisione sul mio futuro”

Lewis Hamilton ha ribadito di non aver ancora deciso sul suo futuro in Formula 1, nonostante le voci di un accordo già raggiunto con la Mercedes. Nel paddock di Monza si parla soprattutto delle indiscrezioni fatte circolare da Eddie Jordan in merito al presunto contratto firmato da Hamilton con il team di Brackley ma il pilota della McLaren non si è sbilanciato.

A chi gli ha chiesto se sa con chi correrà l’anno prossimo Hamilton ha risposto: “No”.

Pressato ulteriormente in merito alle trattative per il suo contratto Hamilton ha dichiarato che la sua priorità è assicurarsi una vettura in grado di lottare per la vittoria: “Voglio vincere” ha spiegato. “Ogni anno in cui si corre si punta sempre a vincere: questo è il motivo per cui esistono i piloti e i team. Bisogna solo assicurarsi di essere nel posto giusto per farlo”.

“Guido per la Mclaren, abbiamo vinto le ultime due gare e spero che ci aspetti un altro grande weekend. Dobbiamo concentrarci” ha aggiunto. “Non ho una scadenza per la decisione, ma ovviamente sarebbe utile prima della prossima stagione. Sono in una posizione fantastica. Devo solo concentrarmi sulla preparazione per queste gare, c’è una lunga strada da fare prima della fine della stagione. Jenson ed io abbiamo dimostrato nelle gare precedenti che la nostra vettura e il nostro team hanno un grande potenziale, quindi dobbiamo concentrarci al massimo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Vettel: “Non c’è una vettura più veloce”Vettel: “Non c’è una vettura più veloce”
News F1

Vettel: “Non c’è una vettura più veloce”

Secondo il campione del mondo in F1 regna ancora l'equilibrio in questa stagione
Sebastian Vettel non è d’accordo con Fernando Alonso in merito all’attuale superiorità della McLaren sugli altri team. Secondo lo spagnolo