Hamilton: “La McLaren si è avvicinata”

L'inglese soddisfatto della sua Mercedes a Sochi

Hamilton: “La McLaren si è avvicinata”

Lewis Hamilton si è detto convinto che la McLaren abbia ridotto il gap della Mercedes al GP Russia. Finora il team tedesco ha dominato la stagione e solo Red Bull e Williams sono state in grado, a tratti, di competere con le due frecce d’argento. Ma a Sochi la McLaren sembra davvero in forma.

“Hanno fatto una grande gara in Giappone, il loro passo era molto buono, soprattutto con Jenson” ha dichiarato Hamilton. “Non so se hanno fatto un passo in avanti questo weekend ma sembrano davvero in forma. Vedremo come andrà il resto del weekend. Per noi è andata bene, mi sento a mio agio sui circuiti nuovi, nell’impararli. E’ una capacità dover imparare velocemente, ma è così per tutti. La vettura è andata molto bene oggi, le McLaren sono molto vicine, il che è positivo per lo spettacolo. La pista è migliorata e si è gommata molto, è bella e fluida”.

“La vettura sta rendendo in modo fantastico. Abbiamo trovato un buon bilanciamento e ci sono ancora alcune cose ancora da provare. Abbiamo un pò di concorrenza quindi ciò renderà il tutto più eccitante per i fans. La pista è divertente, la curva 3 si percorre in pieno ma non è una grande sfida perchè c’è una traiettoria facile e puoi già pensare alle due curve successive”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati