Hamilton: “La lealtà verso la McLaren ha un limite”

Hamilton: “La lealtà verso la McLaren ha un limite”

Lewis Hamilton ha fatto intendere che il suo futuro alla McLaren dipenderà dalle capacità del team di Woking di fornirgli una vettura in grado di vincere il titolo. Il contratto attuale dell’inglese scadrà alla fine dell’anno prossimo e il recente ingaggio di Simon Fuller come nuovo manager ha messo l’inglese al centro di voci di mercato.

Sebbene Hamilton si sia detto fedele alla McLaren per ora, in Cina l’inglese ha dichiarato che la sua “lealtà” verso il team di Ron Dennis potrebbe aver un limite se la squadra non sarà in grado di garantirgli una vettura competitiva.

A chi gli ha chiesto se pensa di restare alla McLaren per il resto della sua carriera Hamilton ha risposto: “Non desidero altro che vincere dei campionati. Sono in F1 da poco. Sono fortunato, sono in un top team dove mi sento a mio agio ma voglio vincere dei campionati”.

Alla domanda diretta sugli eventuali limiti della sua lealtà verso la McLaren ha risposto: “Sicuramente la mia lealtà ha dei limiti. Mi è sempre piaciuto correre per la McLaren e vorrei continuare ma a fine anno, bisogna fare un bilancio di cosa si è ottenuto e di cosa è successo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

22 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati