Hamilton: “Difficile lottare per la vittoria con queste gomme”

Alonso è ancora in lotta per il mondiale secondo l'inglese

Hamilton: “Difficile lottare per la vittoria con queste gomme”

Lewis Hamilton ha dichiarato che le gomme stanno condizionando la sua corsa al titolo piloti 2013. “Al momento non penso davvero al titolo, non ha senso” ha dichiarato l’inglese dopo la gara al Nurburgring.
In precedenza, dopo aver visto il suo compagno della Mercedes, Nico Rosberg, vincere due delle ultime tre gare, l’inglese era parso ottimista nella rincorsa a Sebastian Vettel dopo aver dominato le qualifiche del sabato.

Ma domenica dopo le deludenti prestazioni in gara della Mercedes, Hamilton ha dichiarato che non si aspetta di lottare per la vittoria nelle prossime gare anche se la Pirelli apporterà altre modifiche per l’Ungheria combinando le costruzioni 2012 con le mescole 2013 sia all’anteriore che al posteriore: “Dobbiamo solo sperare e pregare che queste gomme funzionino sulla nostra vettura. Sarebbe positivo vincere una gara ad un certo punto ma al momento non sembra che possa accadere. Sicuramente per Fernando (Alonso, ndr) non è ancora finita. E’ ancora in lotta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pirelli: modifiche alle gomme F1 dal GP CanadaPirelli: modifiche alle gomme F1 dal GP Canada
News F1

Pirelli: modifiche alle gomme F1 dal GP Canada

Le nuove gomme avranno elementi in comune con quelle delle ultime due stagioni
Pirelli modificherà le gomme dal GP Canada per ridurre il problema dell’eccessivo degrado delle coperture visto finora nelle prime gare